A very funny video by the first la Scala’s dancer Roberto Bolle in the rehearsal room when he and his colleagues dance, like a parody, the famous song: You bring me up, by singer Giorgia feat Jovanotti.
Enjoy the video below!!
Cosa succede quando un artista “si serve” di un’altro artista? Ovviamente il boom sul web è inevitabile. E’ stato dunque impossibile fermare il successo di Roberto Bolle che in sala prove, assieme a i suoi colleghi danza sulle note estive di Tu mi porti su, tormentone della cantante romana Giorgia (feat. Jovanotti, anche autore del brano). Nel giro di poche ore la rete è impazzita, il video postato su YouTube sta ricevendo numerosissimi apprezzamenti e il numero di visualizzazioni cresce a vista d’occhio.
Per i non addetti ai lavori, i ballerini sembrano spericolati, talmente divertiti da portare su e poi lasciare cadere nel vero senso della parola, insomma, uno spettacolo ilare, divertente e magari uno spunto per Giorgia che potrebbe creare un’inedita versione del videoclip già in circolazione da qualche mese. Importante, per tutti gli utenti all’ascolto e alla lettura il messaggio scritto nella description del video su YouTube:
Attenzione: Nessuna ballerina è stata maltrattata durante la realizzazione di questo video