Now Reading:
Roberto Bolle | Delirio in Sala Prove
Full Article 2 minutes read

Roberto Bolle | Delirio in Sala Prove

A very funny video by the first la Scala’s dancer Roberto Bolle in the rehearsal room when  he and his colleagues dance, like a parody, the famous song: You bring me up, by singer Giorgia feat Jovanotti.

Enjoy the video below!!

Cosa succede quando un artista “si serve” di un’altro artista? Ovviamente il boom sul web è inevitabile. E’ stato dunque impossibile fermare il successo di Roberto Bolle che in sala prove, assieme a i suoi colleghi danza sulle note estive di Tu mi porti su, tormentone della cantante romana Giorgia (feat. Jovanotti, anche autore del brano). Nel giro di poche ore la rete è impazzita, il video postato su YouTube sta ricevendo numerosissimi apprezzamenti e il numero di visualizzazioni cresce a vista d’occhio.

Per i non addetti ai lavori, i ballerini sembrano spericolati, talmente divertiti da portare su e poi lasciare cadere nel vero senso della parola, insomma, uno spettacolo ilare, divertente e magari uno spunto per Giorgia che potrebbe creare un’inedita versione del videoclip già in circolazione da qualche mese. Importante, per tutti gli utenti all’ascolto e alla lettura il messaggio scritto nella description del video su YouTube:

Attenzione: Nessuna ballerina è stata maltrattata durante la realizzazione di questo video

Don’t forget to follow Feeldesain on Twitter Facebook  + Pinterest to get all the latest updates.

Follow Me on Pinterest

[via & via]

Input your search keywords and press Enter.