The BREAD & BUTTER – tradeshow for selected brands, which took place last week from 19-21 January 2011 in the historic Berlin-Tempelhof airport for the fourth time, is once again able to report fantastic results.
BREAD & BUTTER realizza insieme al „tradeshow for selected brands“ il progetto di un evento avanguardistico e contemporaneo per la cultura dell‘abbigliamento.
BREAD & BUTTER è una fiera internazionale specializzata per lo Street- und Urbanwear e, come tale, presenta una piattaforma di comunicazione e marketing per marchi, etichette e designer nei campi Denim, Sportswear, Street Fashion, Function Wear e Casual Dressed Up.
Con il suo straordinario portfolio di marche, la BREAD & BUTTER conferma la sua posizione di fiera leader internazionale e trademark – è il punto d’incontro di acquirenti, rivenditori e rappresentanti della stampa del settore tessile.re.
Più di ogni altro evento, il „tradeshow for selected brands“ rispecchia la cultura e la filosofia del marchio dei suoi espositori: i marchi che espongono alla BREAD & BUTTER si presentano in modo conforme all’orientamento del loro marchio, con tutte le relative sfaccettature ed il relativo spettro di emozioni.
Due volte all’anno, il „tradeshow for selected brands“ , fedele al principio „Fun & Profit“, combina equamente ispirazione e business. Il primo appuntamento della BREAD & BUTTER è l’evento kick-off del setto
[via]
