Search for content, post, videos

Con The Sub la birretta perfetta è assicurata (anche a casa)

Metti degli amici a cena, la vostra serie tv preferita, divano, pizza per tutti e… birra!

Se poi la birra è spillata a regola d’arte, come al pub, il piacere è moltiplicato.
Ci ha pensato Heineken trovando la soluzione adatta a soddisfare le esigenze di tutti gli amanti della birretta perfetta, che anche a casa non vogliono rinunciare al piacere della spina. Si chiama The Sub ed è un esclusivo sistema di spillatura realizzato in collaborazione con Krups e disegnato dal designer australiano di fama internazionale Marc Newson.

Il design è compatto e minimal e ricorda le linee di un barile. Se la forma resta la stessa, cambiano invece colori e materiali che rendono The Sub adattabile a tutti i gusti e a tutti gli ambienti.

La macchina funziona con i Torp, speciali “mini fusti” da 2 litri disponibili con diverse tipologie di birre da tutto il mondo.

Ma cosa rende speciale The Sub? Il punto forte di questa design machine sta nel riuscire a mantenere costante la temperatura di 2°C, l’ideale per la birra da spillare. Grazie a una luce verde The Sub vi avvisa quando è stata raggiunta e la vostra birra è perfetta per essere gustata. Altro punto a favore: una volta aperto, il refill permette di conservare la vostra bionda preferita fino a 15 giorni in frigorifero.

L’utilizzo di The Sub, inoltre, è davvero semplice. Caricato il Torp e raggiunta la temperatura, non resta che inclinare il bicchiere a 45 gradi, abbassare la leva ed eliminare la schiuma in eccesso.

Per il Black Friday The Sub ha in serbo offerte speciali, perché non approfittarne? In fondo tra poco è Natale… Cheers!