Search for content, post, videos

Live light dream strong

Live light dream strong,
la capsule collection di Bebe Vio per Hip Hop

Sognare è una specie di droga, parola di Bebe Vio che a tema sogno firma una mini capsule collection per Hip Hop, nota marca di orologi tutta italiana.

La campionessa mondiale e paralimpica di fioretto individuale è un vero esempio di impegno, tenacia e gioia di vivere. Ecco perché Hip Hop l’ha scelta come volto fra i suoi #serialdreamers, eroi moderni che vivono la propria passione al 100%, senza abbattersi di fronte agli ostacoli e lottando fino alla fine per realizzare i propri sogni.

Per Hip Hop Bebe Vio, che nella vita è graphic designer, ha scelto di rendere unici due orologi della linea Metal, nei quali è racchiusa tutta la sua visione della vita.

Se ce l’hai scritto al polso è impossibile dimenticartene: LIVE LIGHT, DREAM STRONG!

Bebe è forte e determinata come l’acciaio della cassa dell’orologio, leggera e scanzonata come il silicone del cinturino, decorato da scritte creative e colorate che sono un invito a non smettere di sognare.

Ma come si fa a non perdersi neanche uno dei sogni che si vogliono realizzare? Semplice, si scrive una lista! Ecco il segreto di Bebe che invita tutti a scrivere la propria e a scoprire quella soddisfazione racchiusa nello spuntare una voce.

Dal 16 ottobre al 15 dicembre ognuno potrà scrivere la propria To Dream List sul sito http://bit.ly/2yP0y4G e partecipare all’estrazione settimanale di un orologio della capsule collection di Bebe Vio. Un fortunato vincitore finale riceverà inoltre un premio di 1000 euro per realizzare i propri sogni.